logo della società
Effetto grafico ondaOndaOndaOnda

La tecnologia avanza, i confini scompaiono e la competizione si intensifica.
Oggi più che mai le organizzazioni di successo devono essere pronte a rispondere a sfide complesse e imprevedibili.
La nostra mission è quella di supportarle nel loro percorso di trasformazione digitale e di business, facendo leva sul potere della tecnologia.
Coniughiamo la nostra infrastruttura geografica capillare di operatore pubblico di telecomunicazioni, per realizzare soluzioni di capacità trasmissiva dedicata ad altissime performance e in alta affidabilità, alle nostre competenze in ambito ICT, per integrare soluzioni di virtualizzazione e sicurezza delle reti, di comunicazione unificata e di wireless ad elevate performance, con lo scopo di affiancare il Cliente, dalla strategia alla progettazione alle operation, verso la trasformazione del suo business.
Attraverso un elevato know-how tecnico e la capacità di progettare e realizzare architetture complesse e trasversali, siamo la scelta ideale per quelle organizzazioni alla ricerca di un partner in grado di fornire loro soluzioni innovative per le esigenze di business a prova di futuro.

LA VISION

Vogliamo che l'innovazione e l'affidabilità presenti nei nostri
servizi siano determinanti nei processi di connessione,
trasformazione e sicurezza digitale di qualsiasi
organizzazione, creando valore per i nostri Clienti e per i nostri
azionisti.

LA MISSION

Orchestrare reti, sistemi e tecnologie digitali
innovative per semplificare l'accrescimento
della competitività aziendale.
Effetto grafico onda
Visionari
Immaginiamo nuove soluzioni per risolvere nuovi problemi. Non abbiamo paura di percorrere strade inesplorate.
Appassionati
L’innovazione è la nostra passione. L’eccellenza il nostro obiettivo. Ci impegniamo con cuore e mente per creare qualcosa di nuovo, che fa la differenza.
Appassionati
Autentici
Essere autentici, consapevoli e coerenti ci permette di evolvere continuamente e di lavorare con integrità nei confronti di tutti gli stakeholder.
Affidabili
Manteniamo le promesse e teniamo fede agli impegni. Insieme ai Clienti affrontiamo le sfide per loro più strategiche con responsabilità ed entusiasmo.
Affidabili
Unica TLC opera secondo questi valori:
Si può fare

Un approccio positivo e una costante determinazione per conoscere il business del Cliente, per cercare il meglio in ogni momento, per rispondere efficacemente a ogni nuova opportunità e a tutte le sfide del mercato.
Anticipare

L’impegno nell'accogliere e, dove possibile, anticipare le necessità del Cliente.
Eccellenza

L'eccellenza come punto di partenza: nelle tecnologie, nell'offerta, nella soddisfazione del Cliente, nelle strategie industriali, in noi stessi.
Fare squadra

Successo è crescere individualmente e come organizzazione nel suo insieme.
Un traguardo condiviso è un traguardo raggiunto.

Scarica il nostro codice etico

Logo della società

Unica Telecomunicazioni srl

Azienda certificata:

ISO 27001
Sede legale:
Via Leonardo da Vinci, 8
36066 Sandrigo (VI) - Italy

(R.E.A.) di Vicenza n. 350414
Ai sensi dell’art. 2 della delibera n. 296/18/CONS, recante modifiche alla delibera n. 203/18/CONS, con riferimento all'entrata in funzione della piattaforma Conciliaweb, si comunica che gli utenti che desiderassero presentare istanze di risoluzione delle controversie potranno farlo, a partire dal 23/07/2018, all’indirizzo ConciliaWeb CONCILIAWEB.AGCOM.IT
chevron-down