Per il Sociale

UNICA TLC rinnova il suo impegno per i bambini

Le 22 scuole dell'infanzia statali continueranno ad usufruire della connessione internet gratuita grazie ad un accordo tra il Comune di Vicenza e Unica Tlc, attiva nel settore delle telecomunicazioni per aziende, che per il quinto anno rinnova il servizio di fornitura gratuita di linee dati FTTx, con router in comodato d’uso.

Il progetto, che prevedeva l'utilizzo gratuito della rete per un anno, è stato avviato ad inizio 2014 e completato nel maggio successivo grazie ad una cordata formata da Confindustria Vicenza,SAIV ed Unica Telecomunicazioni con il supporto degli assessorati alla formazione e alla semplificazione e innovazione del Comune di Vicenza.

Unica Telecomunicazioni ha deciso di continuare a fornire questo servizio anche per gli anni successivi ed a tempo indeterminato, investendo così risorse marketing per un fine sociale che continua ancora ad oggi.

Il tutto rientra pienamente della visione di Unica Tlc: proiettare il territorio veneto verso un futuro digitale in cui il modo di lavorare e comunicare delle persone è semplificato e migliorato.

Le scuole dell'infanzia statali che usufruiranno gratuitamente di questa tecnologia sono 22 per un totale di 1176 bambini e 135 insegnanti.

rolex replica fake rolex uk

UNICA TLC rinnova il suo impegno per i bambini