Per il Sociale

Le scuole primarie e dell'infanzia servite dalla connessione internet di UNICA sono 22

Sono aumentate a 22 ora le scuole di Vicenza che per l'anno 2017/2020 possono navigare grazie alla connessione internet e router gratuiti forniti da UNICA. Sempre grazie ad un ulteriore rinnovo dell'accordo, tra il Comune di Vicenza e UNICA, volto a scongiurare il digital divide che penalizza alle scuole nel poter utilizzare le potenzialità del web a scopo didattico. Per il quinto anno consecutivo si rinnova l'impegno di UNICA nel territorio per dare la possibilità alle nuove generazioni di poter apprendere con i giusti strumenti.