SMAU Business a Padova il 17-18 aprile: invito gratuito

Per la prima volta Unica Telecomunicazioni partecipa a SMAU Business di Padova, il 17 e 18 aprile, con la volontà di presentarsi al mercato del Nord-Est come player di riferimento nel mondo delle telecomunicazioni aziendali.

Allo SMAU Business di Padova, pad.11 Stand A31 verrà presentata la piattaforma per la Collaborazione e Comunicazioni Unificate  Azienda Senza Confini, studiata per le esigenze delle imprese che vogliono collegare tutte le parti nevralgiche del loro business e su cui far confluire ed integrare tutte le forme di comunicazione, dalla voce, al video, ai dati, alla mobility e alla condivisione documentale.

Una risorsa strategica sui cui basare nuovi modelli organizzativi che garantiscano maggiore flessibilità e capacità di adattarsi a cambiamenti repentini.

L’adozione delle Comunicazioni Unificate e Collaborazione (UCC) è un passo quasi obbligato in un contesto competitivo globalizzato, che impone alle aziende venete di agire con velocità e prontezza, senza sacrificare la qualità che caratterizza il made in Italy. 

SCARICA IL BIGLIETTO GRATUITO  o richiedilo a marketing@unicatlc.com

SMAU Business a Padova il 17-18 aprile: invito gratuito