Unica Tlc con APINDUSTRIA Vicenza

Venerdì 24 maggio, presso il castello superiore di Marostica si è tenuta la presentazione ufficiale dell’annuario APINDUSTRIA della provincia di Vicenza.

Il progetto si sviluppa in una prima versione cartacea seguita da quella su CD e nel sito web, l’intenzione è quella di valorizzare la cultura di impresa nel territorio, diffondere l’innovazione tecnologica, la finanza innovativa, i processi di internazionalizzazione e la formazione.

L’annuario, che comprende quasi un migliaio di aziende, diventa uno strumento per conoscere la realtà economica della provincia  e dare spunto a collaborazioni interaziendali.

Collaborazione, innovazione, tecnologia sono valori condivisi da Unica Telecomunicazioni che ha voluto inserirsi nel progetto, ed ha partecipato all’evento conviviale.

Cristina Sinigaglia, responsabile marketing di Unica Telecomunicazioni dichiara: “Per noi è molto importante incontrare gli imprenditori del territorio, che, come noi, giornalmente sfidano le difficoltà dei mercati e necessitano di strumenti innovativi per migliorarsi.”

 Le imprese hanno davanti a sé molte opportunità da cogliere, per farlo devono aprirsi ad una nuova cultura aziendale che faccia propri gli elementi caratterizzanti dei nostri tempi (continua sollecitazione al cambiamento, accelerazione, globalizzazione), e che utilizzi la tecnologia delle Comunicazioni Unificate come leva abilitante di maggiori efficienze, di semplificazione dei processi, di competitività. La piattaforma cloud di Unica Tlc “Azienda Senza Confini” permette di implementare tutto questo senza onerosi investimenti iniziali.  Rispondere sempre ed ovunque a collaboratori e clienti, avere a disposizione il database aziendale anche in mobilità, condividere file e documenti sono chiavi di svolta per migliorare l’approccio al mercato.

Continua Sinigaglia “E’ stato un piacere vedere che la voglia di crescere degli imprenditori vicentini è ancora grande,  ed incontrare istituzioni come APINDUSTRIA che sanno dare la giusta spinta e motivazione per approcciare i mercati sia italiani che esteri. Ringraziamo l’associazione per questa opportunità.”

Per informazioni sulla piattaforma Azienda Senza Confini www.aziendasenzaconfini.it

Unica Tlc con APINDUSTRIA Vicenza