Unified Communications
and Collaboration (UCC)

Il vostro viaggio verso una nuova era delle comunicazioni

Nell’universo creato da Internet le aziende devono far fronte ad un nuovo tipo di concorrenza che non risente più negativamente dei vincoli di distanza geografica, di imposizioni logistiche per cose e persone, di differenza di lingua o cultura. Una concorrenza che usa Internet per veicolare la propria conoscenza.
Per vincere queste nuove sfide anche le PMI devono munirsi di una strategia di comunicazione globale.

Una delle principali parole chiave del successo delle aziende di oggi è efficienza, determinata dall’ottimizzazione dei processi interni, dal conseguente miglioramento dei servizi di front-office e dalla soddisfazione del cliente.

Con la soluzione di Unified Communications and Collaboration Unicatlc vuole seguirvi in tutte le fasi di un percorso strategico per:

  • collegare tutte le parti nevralgiche del vostro business
  • far collaborare tutti i dipendenti internamente ed esternamente all’azienda
  • permettere di mantenere il business connesso e produttivo anche in mobilità
  • unificare gli strumenti di comunicazione ed utilizzare qualsiasi dispositivo su qualsiasi tipo di rete per accedere ai dati e alle informazioni; l’ufficio sarà in qualsiasi luogo e l’azienda non avrà più confini.

Attraverso queste fasi si crea una strategia di comunicazione globale per la vostra Impresa che sia inclusiva di tutto l’ecosistema di fornitori, prospect, dipendenti, collaboratori e, tanto più rapidamente riuscirete a raccogliere e condividere i dati e le informazioni, tanto più riuscirete a reagire rapidamente al mercato, assicurandovi un vantaggio competitivo per il futuro della vostra azienda.

L’OFFERTA Azienda Senza Confini

Una scelta per il successo della tua Azienda

Con l’offerta Azienda Senza Confini oggi anche le Pmi potranno dotarsi degli strumenti di comunicazione avanzata grazie ad una soluzione studiata appositamente per risolvere le nuove sfide che esse devono affrontare.

Azienda Senza Confini raggruppa voce, centralino telefonico, dati, video, tele-collaborazione, chat, condivisione documentale, teleconferenza, sicurezza e connessione Wireless in una singola piattaforma che viene messa a tua disposizione, valutando prima le tue reali necessità, senza chiederti nessun investimento iniziale.
Inoltre la piattaforma interagisce con le applicazioni più diffuse già presenti in azienda come agenda, e-mail e CRM.
La soluzione è completata da un servizio di assistenza telefonica e consulenza in loco dedicata di qualità superiore che garantisce una risposta alle tue esigenze entro le 24 ore successive alla richiesta.
Ciò è reso possibile dalla presenza di una capillare rete di 18 consulenti e 6 tecnici certificati che operano solamente nei territori del Triveneto, con il compito di seguire direttamente in loco ogni futura necessità che possa nascere dall’evoluzione della tua Azienda.

Una soluzione vantaggiosa e facile da utilizzare adatta alla piccola Impresa prevede:

  • Contenere notevolmente i costi di comunicazione fisso e mobile, in Italia e all’estero, usando internet per i tuoi collegamenti.
  • Maggiore produttività con la gestione delle chiamate, la segreteria telefonica con notifica via e-mail ed i risponditori automatici del sistema Centralino IP.
  • Maggiore collaborazione con i servizi di messaggistica unificata a livello aziendale e per esigenze di telelavoro.
  • La libertà di usare i tuoi cellulari di ultima generazione come interni del tuo ufficio in qualsiasi luogo ti trovi e con notevoli vantaggi economici.
  • Tutta la libertà della connessione Adsl in rete Wireless integrata.
  • Un’ampia scelta di telefoni in comodato per ogni ambiente aziendale.
  • La tranquillità di essere seguito, in ogni fase dell’evoluzione della tua azienda, da una rete capillare di professionisti presenti nel tuo territorio.
Richiedi una consulenza

Una soluzione completa su misura che garantisce la massima interoperabilità alla media e grande Impresa prevede:

  • Analisi delle esigenze mirata per la tua azienda e progettazione della soluzione su misura.
  • Contenere notevolmente i costi di comunicazione fisso e mobile, in Italia e all’estero, usando internet per i tuoi collegamenti.
  • Notevole riduzione dei costi di gestione dell’infrastruttura di telecomunicazione esistente.
  • maggiore produttività con la gestione delle chiamate, la segreteria telefonica con notifica via e-mail ed i risponditori automatici del sistema Centralino IP.
  • Dispositivi che ti permettono di parlare, vedere, condividere file, documenti o progetti, con le tue sedi, i tuoi clienti o collaboratori, ovunque essi si trovino e con i dispositivi più comuni.(Pc portatili, Smartphone, Tablet).
  • La libertà di avere i cellulari di ultima generazione integrati con la tua struttura di comunicazione e la possibilità di avere un unico numero di telefono al quale essere contattato e fare in modo che i tuoi telefoni fisso e cellulare squillino contemporaneamente alle chiamate ricevute al tuo interno, dandoti la possibilità di rispondere dal dispositivo in quel momento più comodo, in qualsiasi luogo ti trovi.
  • Sistemi di presenza che sono in grado di dirti chi è disponibile, come e quando.
  • Applicazioni che permettono ai clienti di interagire con la tua azienda in maniere nuove e collaborative,( come chat, video e condivisione online di documenti).
  • Risparmiare sui tuoi budget di viaggio usando la potenza della videoconferenza e della condivisione documentale per organizzare riunioni di lavoro.
  • Organizzare dimostrazioni via Web dei tuoi prodotti.
  • Organizzare la formazione del tuo personale distaccato via internet dandogli la possibilità di interagire come in aula.
  • Tutta la libertà della connessione Adsl o Shdsl in rete Wireless integrata e di collegamenti di più sedi.
  • Un’ampia scelta di telefoni in comodato per ogni ambiente aziendale.
  • La tranquillità di essere seguito, in ogni fase dell’evoluzione della tua azienda, da una rete capillare di professionisti presenti nel tuo territorio.
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Opinioni di chi si è già affidato a Unica TLC

Potenzialità offerte dalle soluzioni UCC
secondo l’opinione di alcuni nostri clienti:

  • Nuovi modi di lavorare che aumentano la produttività
  • Riduzione dei costi grazie a un’infrastruttura di telecomunicazioni più efficiente
  • Migliore qualità del servizio
  • Migliore assistenza clienti
  • Possibilità di concentrarsi sulle attività strategiche dell’azienda