Azienda

Da uno studio recente effettuato dall’Osservatorio del Politecnico di Milano, risulta che il 93% delle PMI nazionali non hanno ancora pieno accesso alle soluzioni di Comunicazione e Collaborazione Unificata che, grazie ad un costo relativamente basso, e alla capacità di contribuire in tempi brevi alla riduzione dei costi quali le spese telefoniche, di comunicazione e di viaggi e trasferte, consentono di introdurre logiche di collaborazione innovative con un elevato impatto potenziale sull’organizzazione interna e sulle relazioni tra le imprese, per una maggiore competitività. Ciò è dovuto perlopiù al fatto che le Pmi che decidono di trarre vantaggio dall’utilizzo delle nuove tecnologie di Comunicazione e Collaborazione Unificata, (che si tramuta in un processo di cambiamento delle dinamiche operative dell’impresa che deve essere studiato sulle sue effettive esigenze), devono essere affiancate da un partner che possa garantire loro una presenza costante in tutte le fasi di graduale adozione e utilizzo proficuo di tali soluzioni.

Unica Telecomunicazioni è un Internet Service Provider radicato nel territorio del Triveneto e si pone come missione il dotare le PMI delle potenti tecnologie di Comunicazione e Collaborazione Unificata convinta che proprio la sua territorialità sia l’elemento determinante per riuscire a garantire alle imprese del Triveneto quella presenza capillare e costante indispensabile alla riuscita di un progetto di innovazione.

Perché sceglierci come Partner per la tua Impresa:
  • Perché ci occupiamo solo di imprese come la tua.
  • Perché siamo nel tuo territorio,insieme alla tua Associazione di Categoria, per creare valore aggiunto alla tua impresa.
  • Perché vogliamo accompagnare la tua impresa verso nuovi orizzonti di efficienza e competitività.
  • Perché lavoriamo sempre al tuo fianco per conquistarci la tua fiducia.
I nostri punti di forza:
  • Operiamo esclusivamente nel Triveneto e siamo radicati nel suo tessuto imprenditoriale.
  • Non solamente un customer care telefonico ma 18 consulenti specializzati. 6 tecnici, 2 progettisti, con l’unico compito di seguire il cliente direttamente presso la sua sede e fornirgli nel tempo tutta l’assistenza ed il know-how necessari, senza intermediari.
  • Siamo stati scelti da alcune delle maggiori associazioni di categoria territoriali, a tutela delle Pmi, per seguire un progetto di sviluppo sulle telecomunicazioni delle imprese associate.
  • Non graviamo l’impresa di investimenti onerosi, l’analisi presso l’azienda è gratuita e nessuna nostra soluzione prevede investimenti iniziali una tantum.
  • L’impresa ha un unico interlocutore per tutte le proprie telecomunicazioni e IT.
  • Non puntiamo come tanti a “vendere un servizio” e basta, ma ad analizzare le reali esigenze della singola impresa, a fornirgli quegli strumenti su misura ad essa realmente utili per migliorarne la competitività,a trasferire il know-how necessario al personale e ad essere costantemente presenti per seguire insieme all’impresa la sua evoluzione futura.
Richiedi una consulenza
Partners

Confcommercio Apindustria Vicenza
Partners tecnologici

Unify Partner Cisco Partner vmware professional partner AVM partner